Reiki

Reiki

“La guarigione fisica è sempre il riflesso di una guarigione spirituale”

 

COSA E’ IL REIKI ?

Reiki è un sistema di guarigione naturale nato in Giappone intorno agli anni ’20 ad opera di Mikao Usui.  Si basa principalmente sulla canalizzazione e la trasmissione dellEnergia Universale (Rei) che viene utilizzata per riequilibrare l’energia personale dell’individuo (Ki), a volte alterata a causa di vari fattori.

COME FUNZIONA ?

L’operatore Reiki e’ solo un canale, avvicina o appoggia le mani sul corpo del soggetto interessato, in modo che l’energia vitale universale possa fluire naturalmente nelle aree del corpo che più ne hanno bisogno attivando un sistema di auto guarigione.  Per ricevere un trattamento Reiki non è necessario spogliarsi, vengono toccati delicatamente diversi punti del corpo, dalla testa alle gambe, focalizzandosi sui centri energetici del paziente stesso (chakra), e sui siti di dolore o disagio.

 

EFFETTI BENEFICI :

Reiki è una via per conoscerci meglio e riportare la serenità nella nostra vita,il benessere nel nostro corpo, la gioia nel nostro cuore, la pace nella nostra  mente.

A CHI E’ RIVOLTO ?

A tutti, il Reiki é una tecnica, priva di controindicazioni, capace di coadiuvare e supportare qualsiasi terapia e trattamento di medicina tradizionale e naturale.

 

   

Ricevo su appuntamento Frida Martini Tel 339 4318226

Operatrice Professionista L.4 / 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial