Emotional Freedom Techniques

Emotional Freedom Techniques

L’E.F.T. è una tecnica di libertà emozionale che nasce dall’unione di un’antica disciplina orientale e la moderna psicologia occidentale.

In ambito di tecniche di auto aiuto è senza dubbio la più diffusa e facile da eseguire: non invasiva, di rapida efficacia, dagli Stati Uniti si è rapidamente diffusa nella maggior parte del mondo con lo scopo di migliorare il benessere psicofisico ed emozionale di ciascuno di noi.

 

Gli ambiti di eccellenza di E.F.T. riguardano il miglioramento di problemi fisici, il superamento di emozioni non funzionali (ansia, fobie, ecc.), il miglioramento delle prestazioni e del rendimento, delle dipendenza (sia da cibo, da alcool, da fumo, ma anche affettive), dell’autostima, efficace contro lo stress, aiuta a ritrovare il giusto peso corporeo, attiva la Legge di Attrazione, in sintesi ti aiuta a vivere la tua quotidianità con maggior serenità ed equilibrio.

 

E.F.T. può quindi essere utilizzata per aumentare il benessere, sia esso ottenuto per aver lasciato andare una paura, o  per aver risolto un trauma del passato che impedisce il fluire della vita secondo i nostri desideri,  oppure superando una dipendenza, o un lutto; qualunque sia il motivo per cui viene usata questa potente tecnica, a mio avviso, uno dei benefìci più importanti che si ottengono come conseguenza, è un passo avanti nell’evoluzione personale, per vivere il presente pienamente e poter orientare il futuro con serenità.

 

Sessioni individuali o di gruppo

Corsi di formazione

Per info Paola Vaccai Naturopata (L. 04/2013) tel 339 3720234

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial