MASSAGGIO RIGENERAZIONE VISO

MASSAGGIO RIGENERAZIONE VISO

Da settembre

Sareste disposte a vivere in una casa dove nessuno porta fuori la spazzatura?
Portare fuori i sacchi della nettezza è un compito che non entusiasma nessuno, eppure chi lo fa, contribuisce tantissimo a mantenere la salute della casa e di chi ci vive dentro.

“O che vuole questa qui dalle nostre case?” direte voi?

Dalle vostre case niente… da voi sì! Vorrei che portaste l’attenzione su una cosa: sta arrivando l’inverno e come nelle case si lava e si mette via tutto ciò che è estivo per ritrovarlo pronto e pulito per l’anno dopo anche il nostro viso ha bisogno di uno spazzino che raccolga tutta l’immondizia (accumulata nei mesi estivi col sole, la salsedine e l’esposizione alla calura che secca la pelle) e la elimini.
Nello specifico mi riferisco a tutte le tossine che favoriscono le infiammazioni e proliferazioni di radicali liberi che contribuiscono a peggiorare lo stato di salute della nostra pelle facilitando ogni genere di disturbo.

Come possiamo liberarci da questo inconveniente?
Iniziando proprio dal nostro viso che, diciamocelo chiaramente, è il nostro biglietto da visita!

Nel mio spazio olistico ho messo a punto un massaggio che va a stimolare tutte le miofascie del viso del collo e della testa! Ed oltre ad essere di una goduria infinita, questa tecnica favorisce il ripristino dell’elasticità del tono muscolare liberando collo spalle e testa da tensioni, ristagni di liquidi e tossine, senza contare la parte estetica che migliora notevolmente!!

Una seduta dura circa mezzora ed ha un costo di 30€.

Hai voglia di provare? Ti aspetto, Mariapia.

Solo su appuntamento 389 9470807

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial