Mariapia

Il mio approccio col mondo olistico inizia (nel 2000) da un: “Sai Mariapia, siccome ho raggiunto la soglia dei 70 anni pensavo, prossimamente, di andare in pensione”. Questo mi è stato detto dal mio (ormai ex) datore di lavoro.
È da quel momento che mi sono detta: “Ma, visto che devo cercarmi un altro lavoro, perché non inizio a studiare quello che mi è sempre piaciuto e non ne faccio una professione?
Ed eccomi qua… dopo aver fatto vari corsi di massaggio come il linfodrenante, muscolare, miofasciale, metamerico e massaggio viso, non contenta, mi sono buttata nel mondo dello shiatsu.
Ho frequentato per tre anni la scuola Aiko di Pistoia e dopo aver preso l’attestato professionale mi sono iscritta regolarmente all’Apos (Adsoviazione degli operatori shiatsu).
Da li in poi è stato un crescendo di studi…ho frequentato corsi di Reiki, moxa, taping e coppettazione (tecniche complementari dello shiatsu) e mi sono specializzata inoltre nella lettura dei registri akashici oltre a insegnare meditazione a grandi e piccoli… il mio credo è: “Accoglienza, e tirare fuori il meglio di se dalle persone”… aiutandole dal lato fisico ascoltandole dal lato emotivo e perché no…fornendogli per come posso, degli strumenti per far sì che si inneschi in essi una sorta di autoguarigione.

Wordpress Social Share Plugin powered by Ultimatelysocial